La prima pagina del mio diario

Direi che sono al mio terzo o quarto blog, forse. In controtendenza rispetto alle mie abitudini, ho scelto un template molto pulito ed essenziale. Voglio che siano densi i contenuti e non ci siano distrazioni rispetto a quanto emergerà.

Sono giorni in cui davvero le informazioni, fra il Master UNIFI e il corso del mitico Andreas hanno raggiunto il livello di soglia.

Sto pensando a come gestire tutto questo flusso di stimoli, inizio a capire cosa vuole dire Landriscina, quando parla del carico cognitivo!

Ho aperto un accunt su:

  1. bloglines
  2. scoop
  3. zotero
  4. symbaloo
  5. EPUBEDITOR
  6. mendeley
  7. oercommon
  8. open tapestry
  9. RSSOwl

Ed ora questo blog – ce la farò?

1 commento
  1. Cara Annarita, come ti capisco… sono anch’io nella stessa barca! Tanto entusiasmo ma i neuroni che si accavallano!
    😉

Rispondi

