#diario2

Oggi ho approfondito il tema dei trackback,  mondo finora sconosciuto…Se ho capito bene per avere dei trackback nei miei blog qualcuno deve citare dei miei post in un suo post.

Oppure io citare un post di altri! Insomma link in avanti e link all’indietro 🙂

Decido quindi di provare a linkare il suo post e vediamo cosa succede….ecco qui! Funziona!

Trovo molto interessante anche il tema degli audiopost, ho provato a dotarmi di un buon Software free per l’elaborazione audio ma non riesco ad utilizzarli, il file in uscita è sempre accellerato e non si capisce nulla. L’intervento nel forum e la richiesta di aiuto per ora non hanno avuto risposte..Potrebbe essere un tema da porre ad Andreas?

Per chiudere ho scaricato anche RSSOwl importando i feed di tutti blog! Un successo, visto che non ne sapevo nulla :-))

Rispondi

