Posso fare un esperimento?

Anche i migliori sbagliano

Bene, ho letto i post, piano piano mi sto mettendo in pari..credo.

Non mi è chiaro come funziona il collegamento con il gruppo DIIGO itis13, io mi sono iscritta al gruppo e così  lo vedo tramite il mio account.

Immagino che i miei post siano  presenti, potenzialmente, se qualcuno dovesse ricercare uno dei “miei” tag. Tuttavia ho provato a cercarne alcuni ed i miei post non sono mai apparsi, quindi..forse non è così che funziona.

Mumble mumble..

Poi il prof mi dice, “Quasi ci sei, basta condividere i tuoi bookmarks in DIIGO con il gruppo….”

Mi sento come Snoopy che sbaglia la ciotola.

So che è banale, ma a volte mi sembra tutto così difficile :-))

Ce la devo fare, quindi ora vado in DIIGO e lo faccio! Se non riemergo fra qualche ora vittoriosa…CHIAMA ESERCITO!

 

Rispondi

